Francesca Genovese è “donna del vino” anche nel 2020
Si rinnova il prestigioso riconoscimento per Enogamma: Francesca Genovese è membro dell’Associazione Nazionale “Le Donne del Vino” anche per il 2020.
L’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, formatasi nel 1988 per merito del brillante intuito della produttrice toscana Elisabetta Tognana, conta oggi circa 750 iscritte che rappresentano tutte le categorie della filiera vitivinicola, dal vigneto alla cantina, dalla tavola alla comunicazione. E’ uno dei sodalizi più attivi e vivaci nel vasto scenario enogastronomico ed è tra le espressioni più interessanti dell’imprenditoria femminile, tale da rappresentare un fenomeno unico al mondo.
Questa significativa realtà associativa è promotrice di eventi di altissimo livello dove il vino, la cultura e la creatività tutta al femminile riescono a fondersi in maniera armoniosa ed originale.
“Donne, Vino e Cinema”: è questo il fil rouge che lega il programma delle attività promosse dalle Donne del Vino durante tutto il 2018 in occasione dell’anniversario dei 30 anni dell’Associazione. Per scoprire il ricco programma dell’iniziativa in Veneto è possibile consultare la pagina Facebook dell’Associazione cliccando qui.
Copyright by Enogamma